UN BACIO E’ MOLTO DI PIU…

Per il World Kiss Day 2019 Wycon Cosmetics presenta #KissTheWorld, un’operazione
digital e social attraverso la quale il brand beauty, che le labbra le conosce bene, vuole celebrare questo avvicinarsi di persone, culture, orientamenti, identità e lingue diverse, in ogni senso: il bacio.

Un piccolo miracolo, da ripetere ogni volta che si vuole. Per piacere, per amore, e perché no, per cambiare il mondo. Un bacio alla volta.
Fulcro dell’operazione è un video (LINK), prodotto dall’agenzia Arkage, che trasmette la filosofia di Wycon e i suoi valori: libertà di espressione ed inclusione, ancor prima che bellezza.

Il trucco, anche estremo, non è mai un modo per mascherarsi ma al contrario per mostrare al mondo un lato di sé, senza censure, senza pregiudizi, senza limiti.
Contestualmente al video, Wycon lancia anche una social challenge invitando gli utenti a pubblicare su Instagram una foto del proprio volto di profilo con l’hashtag #KissTheWorldChallenge; le foto verranno pubblicate sul sito www.kisstheworld.it andando a comporre il KissTheWorld Wall, la gallery di baci più bella e inclusiva del mondo!Il World Kiss Day è anche l’opportunità per presentare le nuove Intense Lip Pencil, 19 tonalità “nude” che ampliano il mondo labbra Wycon.

Intense Lip pencil è la matita labbra in legno dalla texture morbida e a lunga tenuta, arricchita da ingredienti emollienti ed idratanti come la Vitamina E che agisce come antiossidante e antiradicali liberi, per un trattamento beauty che unisce colore e cura in un solo gesto. La sua punta temperabile e precisa esalta e contorna perfettamente le labbra.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social