HAUS LABORATORIES LA RIVOLUZIONE BEAUTY DI LADY GAGA

Lady Gaga lancia  HAUS LABORATORIES, un vera rivoluzione  nel mondo beauty.

Questo non è solo un altro Beauty Brand .Si dice che la bellezza risieda negli occhi di chi osserva, ma per  HAUS LABORATORIES  la bellezza è come vedete voi stessi. Bisogna amarsi, l’ obiettivo è quello di diffondere gentilezza, coraggio e creatività fornendo strumenti per esprimersi e reinventarsi.

A partire dal Prime Day, dal 15 fino al 16 luglio (e fino ad esaurimento scorte), i clienti Prime potranno pre-ordinare una selezione di prodotti su HAUSLABS.com. I “Little Monsters”, saranno i primi a scoprire e poter acquistare i prodotti HAUS LABORATORIES, tra i quali sei Collections e nove duo sets per un tempo limitato. In perfetto stile Gaga, i fan saranno tenuti sulle spine fino alla spedizione dei prodotti, prevista per settembre 2019.

“Quando ero giovane, non mi sono mai sentito bella. E mentre lottavo per trovare un senso alla bellezza sia interiore che esteriore, ho scoperto il potere del makeup. Ricordo di aver osservato mia madre truccarsi ogni mattina, godendo dell’espressione più coraggiosa datale dal suo makeup che rivelava la sua anima da gran lavoratrice. Ho quindi iniziato a sperimentare il trucco come un modo per realizzare il mio sogno di essere forte come mia madre. È stato allora che ho inventato Lady Gaga. Ho trovato il supereroe dentro di me guardandomi allo specchio e vedendo chi volevo essere. A volte la bellezza non arriva in modo naturale dall’interno. Ma sono veramente grata che il makeup abbia ispirato un coraggio in me che non sapevo di avere. Ho accettato di aver scoperto la mia bellezza grazie alla mia abilità di inventarmi e trasformarmi. Dissero che ero strana, ma in realtà, I was just Born This Way.”

Con Amore, Lady Gaga

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social