Ecco il make up dark all’altezza della signora del male più bella che ci sia

Angelina Jolie è la Lady Dark più seducente del mondo e lo conferma al grande pubblico dell’imminente ‘Maleficent ,Signora del Male’ in uscita in questi giorni in tutte le sale.

Attesissimo dopo 5 anni di distanaza dal primo, arriva il sequel di un fantasy coinvolgente e spettacolare, per la storia emozionante  , gli effetti speciali, e non meno per  i  make up look delle protagoniste ,la Malefica Angelina e  la perfida  regina Ingrith portata sullo schermo da Michelle Pfeiffer, nella sua prima collaborazione con la Jolie.

Una favola moderna dove il bene e il male, l’amore e la vendetta , in eterno scontro hanno sempre qualcosa da insegnare. Mondi opposti che si scontrano perchè incapaci di unirsi come sarebbe dovuto, creature magiche che rappresentano la diversità  da rispettare, la forza delle donne protagonista e light motiv di tutto il film .

La dark lady ha un trucco deciso ma non troppo costruito e non difficile da riprodurre; Qualunque sia la propria  ispirazione, da Morticia Addams a Jessica Rabbit passando per
l’affascinante fata oscura interpretata da Angelina Jolie in Maleficent 2 ,che ha visto la sua prima europea pochi giorni fa a Roma, il prodotto must have è LUNA mini 3 di FOREO, con i suoi punti di contatto morbidi che renderanno  la pelle più liscia e uniforme  per un look adatto ai party di  Halloween .

LUNA mini 3, è l’ultima aggiunta alla  gamma LUNA apprezzata da star come Venus Williams e Chrissy Teigen, è disponibile per l’acquisto su www.foreo.com/it ed in anteprima presso i beauty store Sephora.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social