Bellissima Italia ha creato l’originale piastra per capelli Creativity Color Shine

Cambiare  hair look è fondamentale, nuovi colori per ogni stagione , ma si sa che  lavaggio dopo lavaggio i capelli tinti tendono a inaridirsi, risultando spenti e opachi.
Spesso la piastra è annoverata tra i più acerrimi nemici dei capelli trattati…

No però se si scegliere quella giusta!

Bellissima Italia ha creato l’originale piastra per capelli Creativity Color Shine,in grado di proteggere, rispettare ed esaltare il colore di capelli decolorati, trattati e tinti. Questo prodotto must dello styling cambia veste a partire da ottobre 2019, entrando a far parte della  gamma MY PRO: il nuovo design, arricchito di dettagli luxury rose gold, coniuga eleganza e femminilità a performance professionali, accessibili a tutte le donne grazie alla maneggevolezza e alla semplicità d’uso.
Il suo segreto è lo speciale rivestimento in tessuto “Color Shine Texture” delle piastre riscaldate, in grado di svolgere due azioni fondamentali:
– ottenere capelli lisci o mossi favorendo la protezione dei capelli dal calore.
. ravvivare ed esaltare il colore e la lucentezza della chioma.
La piastra per capelli Creativity Color Shine presenta piastre oscillanti che si adattano perfettamente alla ciocca e scivolano facilmente sulle lunghezze: il risultato è una stiratura precisa ed efficace, sia sull’effetto liscio che su styling più creativi, come i capelli ondulati o mossi definiti.
Scegliere il livello di calore ideale per ogni tipo di capello è semplice grazie al controllo della temperatura con 5 livelli di temperatura da 150°C a 230° C: una volta impostato basta attivare il blocco tasti per evitare cambi accidentali di livello durante l’uso.

Mostra social
Nascondi social
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Reve magazine

GRATIS
VIEW