Helena Rubinstein sbarca da Harrods a Londra

Da Harrods a Londra nel mese di ottobre, il noto brand beauty sarà presente  con uno spazio di trenta metri quadrati , situati al quinto piano, e sarà allestita anche una
Beauty Suite Helena Rubinstein dove verranno praticati tutti i protocolli luxury skincare viso che rappresentano il cuore della marca.

Helena Rubinstein ha un heritage unico  e il suo nome è sinonimo di prodotti iconici, legittimità scientifica e formule straordinarie. Da Valaze, il primo trattamento in crema, al primo mascara waterproof, la sua ambizione è oggi volta a creare prodotti skincare del futuro. formule high-tech, profumazioni esclusive e packaging d’eccezione.

La gamma skincare Helena Rubinstein,  si declina in tre franchise principali e  scientificamente testata a livello di risultati, grazie alle alte concentrazioni di attivi e all’utilizzo pionieristico di cellule madri vegetali.
Da Harrods sarà esposta la gamma completa di Helena Rubinstein: le tre franchise skincare iconiche – Powercell, Replasty e l’ultimo lancio Prodigy Cellglow – oltre al make up emblema del brand come il mascara Lash Queen.
La Beauty Suite, che sarà inaugurata nel mese di dicembre, offrirà trattamenti skincare viso luxury attraverso tecniche di gestualità esclusive Helena Rubinstein come l’elettrostimolazione cellulare con elettrodi oro 18 carati, che sono state
sviluppate per una vera trasformazione della pelle.

Gestualità specifiche e routine personalizzate, che sono al cuore dei trattamenti Helena Rubinstein, puntano all’efficacia dimostrata nel preservare il capitale di giovinezza della pelle.
L’apertura di Helena Rubinstein da Harrods sarà l’esclusiva del Regno Unito, dove vivere un’esperienza unica e una qualità senza eguali nei trattamenti.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social