Il Nettare degli Dei in Gucci Bloom

Gucci Bloom Ambrosia di Fiori racchiude un segreto caro agli Dei: l’ambrosia, nettare mitologico che rendeva immortale chi lo beveva,  riservata agli Dei dell’Olimpo nei banchetti della Grecia antica.

Di questa preziosa magia è intriso il nuovo Gucci Bloom Ambrosia di fiori; Un immaginifico giardino fragrante di fiori e piante di diversa natura e colori: l’impronta olfattiva di Gucci Bloom Eau d e Parfum, il profumo scaturito dall’immaginazione di Alessandro Michele e creato dal maître parfumeur Alberto Morillas, è il fondamento di Gucci Bloom Ambrosia di Fiori.

In questa sua versione intensificata, al bouquet floreale si aggiungono nuovi ingredienti, inclusi il raro Iris Vellutato, estratto dal rizoma della pianta. Gli antichi greci e romani lo usavano come olio essenziale;oggi la sua nota caratteristica – derivata dalla resina del fiore, noto per la sua fioritura in Toscana nel mese di maggio – è considerata più preziosa dell’oro. L’altra nuova nota, la Rosa Damascena, è una specie unica di rosa, raccolta di primo mattino per ottenere la più potente resa possibile dal fiore.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social