Arriva Helios . L’asciugacapelli più veloce al mondo

Finalmente l’asciugatura dei capelli non richiederà più troppo tempo,arriva Helios ,sviluppato dal team ghd di ricerca  a Cambridge in collaborazione con i migliori fisici, ingegneri e professionisti dello styling.

Il nuovo ghd helios è più leggero e più veloce e promette  un’asciugatura ultra potente e il massimo controllo dello styling.Il motore brushless – leggero e duraturo – è progettato per la velocità, creando un flusso d’aria potente ma altamente concentrato che viaggia a 120 km/h per velocizzare drasticamente la tua routine di styling.

La tecnologia  si chiama AeroprecisTM , e combina il design aerodinamico interno con un beccuccio sagomato su misura. Ciò garantisce una distribuzione concentrata della temperatura e del flusso d’aria, offrendo un controllo più preciso per uno styling professionale comodamente a casa propria.

È il nuovo must-have  perché è veloce e riduce davvero al minimo i tempi di asciugatura limitando i danni ai capelli.

Ghd Helios dona una maggiore morbidezza e risultati da salone con il 30% di brillantezza in più. La Tecnologia a ioni avanzata riduce invece l’effetto crespo e i capelli indisciplinati per un finish impeccabile con un risultato liscio e lucente.

Ricordati di usare il pulsante freddo quando asciughi i capelli….l’aria fredda aiuta a definire il tuo stile

Mostra social
Nascondi social
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Reve magazine

GRATIS
VIEW