NOVITA’ URBAN DECAY: Stay Naked The Fix e Stay Naked Threesome

Stay Naked The Fix Powder Foundation è il fondotinta compatto formulato senza ingredienti di origine animale, con una copertura media e un finish matte.

L’assortimento è composto da 24 diverse tonalità, declinate in 3 mastertone e 7 sottotoni.

Il Fix ha una texture ultra leggera che lascia respirare la pelle e non si scioglie, in modo che rimanga fisso per 16 ore senza bisogno di essere ritoccato.

La rinomata formula senza ingredienti di origine naturale contiene olio di semi di moringa, dalle proprietà anti-inquinamento, anti-età e anti-infiammatorie e che migliora l’aspetto complessivo del tuo incarnato.

Include una spugnetta infusa al carbone per detossificare, purificare e rendere matte l’incarnato ad ogni utilizzo.

Stay Naked Threesome,è  il trio composto da blush, bronzer e illuminante – formulato senza ingredienti di origine naturale – il tutto racchiuso in una unica palette compatta.

Queste polveri compattesono praticamente fondotinta che  hanno una tenuta che dura fino a 14 ore, senza aver bisogno di essere ritoccate.

Utilizza da soli questi blush, bronzer e illuminanti super modulabili o combinali per una radiosità complessiva superiore.

La texture vellutata come seta ha un finish naturale satinato che non si scioglie e che non finisce in strane pieghe.

Infuse con olio di semi di moringa, le polveri ultra leggere di Stay Naked Threesome contengono anti-ossidanti e ingredienti anti-inquinamento che proteggono la pelle.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social