Arriva il trattamento da cabina di maria galland paris per far respirare il viso

 

Un trattamento  all’avangurdia che permette di detossinare il viso in pochissimo tempo e ottenere quall’effetto freschezza che duri e che doni uno splendore rinnovato e salutare .

Un trattamento di pulizia profonda pelle del viso  , da Maria Galland Paris manuale al 100% che rispetta l’ ecosistema della pelle  e da un’ efficacia dimostrata in  30 minuti

Questo rituale di pulizia profonda  della pelle combina prodotti innovativi  per asportare istantaneamente cellule morte, assorbire impurità, liberare i pori e promuovere il rinnovamento cellulare preservando l’ integrità dell’ ecosistema  pelle. Un metodo di bellezza che permette alla pelle di tornare a respirare.

L’efficacia di questo trattamento è dovuta da due prodotti che lavorano in sinergia per detergere profondamente la pelle: il 3|020 PEELING INTENSE PEAU NEUVE, in esclusiva per centri estetici, è arricchito con carbone attivo e agisce come una calamita purificando ed ossigenando visibilmente la pelle.

La 68 MASQUE PURIFIANT D-TOX potenzia l’ attività cellulare della pelle preservandone la delicata struttura e l ’equilibrio.
Dopo un solo trattamento D-TOX PEAU NEUVE le imperfezioni sono ridotte, si ha la sensazione di una pelle  purificata e detossinata e ci si sente  subito luminose, con un colorito fresco e sano.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social