Billie Eilish per il nuovo film di James Bond ‘No time to die’

Billie Eilish canterà il tema musicale del 25esimo film di James Bond, No Time To Die,il film dove Daniel Craig sarà impegnato per la quinta volta nell’Agente 007 , nato dalla penna di Ian Fleming , e con questo film  alla sua venticinquesima avventura.

La produzione del film è di base nei Pinewood Studios nel Regno Unito, e si divide fra location come Londra, l’Italia ( Matera), la Giamaica e la Norvegia.

No Time To Die è nei cinema di tutto il mondo dal 2 aprile 2020 nel Regno Unito attraverso Universal Pictures International e negli Stati Uniti il ​​10 aprile, da MGM tramite il loro banner United Artists Rilascio.

Billie Eilish, 18enne venditrice di multi-platino e nominata al GRAMMY® Award, ha scritto la canzone del titolo con suo fratello maggiore; FINNEAS, candidato al premio multi GRAMMY®. Billie Eilish è l’artista più giovane della storia a scrivere e registrare un tema musicale di James Bond.

“Siamo entusiasti di annunciare che Billie e FINNEAS hanno scritto una canzone incredibilmente potente e commovente per No Time To Die, che è stata realizzata in modo impeccabile per lavorare all’interno della storia emotiva del film”, ha dichiarato Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, il produttori di No Time To Die.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social