La “madre dei Draghi” è la primissima Clinique Global Ambassador

Emilia Clarke è diventata nota  al pubblico internazionale per la  sua interpretazione nella serie fantasy IL TRONO DI SPADE come la madre dei Draghi.

Il suo ruolo nei panni di Daenerys Targaryen, Madre dei Draghi appunto, le è valso 4 nomination agli Emmy Awards e 2 ai Critics Choice Awards.

Tra i suoi ultimi impegni cinematografici ricordiamo A STAR WARS STORY, TERMINATOR: GENISYS, IO PRIMA DI TE, DOM HEMINGWAY, SPIKE ISLAND e ABOVE SUSPICION.

Bravissima attrice ma anche donna impegnata nel sociale grazie all’associazione SAMEYOU, da lei stessa fondata lo scorso anno in seguito a un grave problema di salute che l’ha coinvolta personalmente. Questa charity, da marzo 2019, fornisce assistenza e cure innovative ai giovani adulti che hanno subito lesioni celebrali o avuto un ictus.

A partire da ora e per i prossimi mesi, Emilia Clarke condividerà il suo personale viaggio skincare attraverso una Campagna media sui social, che potrete seguire cercando l’hashtag  #iDYourself, puntando i riflettori sulla collezione Clinique iD e presentando anche l’innovativa base Clinique iD Dramatically Different™ Moisturizing BB-Gel.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social