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Nuovo Dyson Supersonic Black Edition, pensato per un pubblico maschile

Dyson presenta una nuova versione dell’asciugacapelli Dyson Supersonic™ in black/nickel. Dopo l’iconico fucsia, il trendy viola e il romantico rosso, arriva il re di tutti i colori: l’intramontabile nero. La nuova edizione dell’asciugacapelli Dyson Supersonic™ è stata pensata per un pubblico masc…

Gaspard Ulliel protagonista della campagna Bleu de Chanel

Per la terza volta, Gaspard Ulliel riprende il suo ruolo da protagonista nella campagna di Bleu De Chanel. Dopo Martin Scorsese e James Gray, l’attore francese ora è davanti alla telecamera di Steve McQueen. Seguendo il tema del desiderio di libertà, iniziato con la prima campagna, qui interpreta…

Jimmy Choo Man Blue, la nuova essenza per l’uomo contemporaneo

Energico, sicuro di sè, elegante ma con un tocco casual, informale e avanguardista, ecco l’uomo Jimmy Choo che indossa con disinvoltura le sue sneakers come anche la nuova e dinamica fragranza Jimmy Choo Man Blue. Istintiva, aromatica e legnosa, con un accenno di cuoio. Progettata dal maestro pro…

DEPOT lancia la nuova collezione APE by DEPOT a Pitti Immagine Uomo

DEPOT lancia la nuova collezione APE by DEPOT a Pitti Immagine Uomo 94. Una collezione essenziale dalla forte personalità: otto prodotti per il grooming di un uomo pratico ma esigente, che si rispecchia al 100% nel “fare con buonumore” caratteristico di Ape. A soli due anni dalla sua …

Mr. Burberry Indigo: la fresca reinterpretazione di un’icona

L’iconico profumo maschile Mr. Burberry rivela una sua nuova intrigante declinazione  fresca e frizzante: Mr. Burberry Indigo. Creata in collaborazione con il rinomato profumiere Francis Kurkdjian, la nuova fragranza è un’interpretazione rigenerante di Mr. Burberry Eau de Toilette. Per celebrare …

#Runtoyou è il contest che Trussardi Riflesso dedica all’uomo moderno

#Runtoyou è il contest che Trussardi Riflesso dedica all’uomo capace di trasformare il movimento e la velocità in energia positiva. Ama le sfide perché per lui rappresentano un’occasione di crescita personale e professionale e possiede il coraggio necessario per affrontare le imprevedibili …

Claudio Marchisio sui social: Acqua di Giò è la mia fragranza

Acqua di Giò, la mia fragranza di sempre, da oggi è anche Absolu. Così Claudio Marchisio, ambassador del brand, ha dichiarato con un post su Instagram e Twitter. Presentata alla stampa italiana in una delle suite ai piani alti dell’Armani Hotel di via Manzoni, nel cuore di Milano, la fragranza ce…

Roberto Serafini traccia la strada nel business della bellezza

Tra valutazioni strategiche, auspici confortati dai numeri del successo e progetti pionieristici, Roberto Serafini, Managing Director L’Oréal Luxe Italia, traccia la strada nel business della bellezza con intuizioni da precursore.  Ecco un abstract dell’intervista completa, in pubblicazione…

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