News

BOROTALCO E TERRAFORMA. INSIEME AL TRAGUARDO GREEN

Borotalco, brand  evergreen da sempre  conquista gli italiani da più di un secolo  e  da ormai diversi anni collabora con Terraforma, il Festival Internazionale di musica dedicato alla sperimentazione artistica e alla sostenibilità ambientale. Oggi festeggiano  insieme un grande traguardo raggiun…

CLARINS VINCE IN DUE CATEGORIE AL RETAIL INSTITUTE AWARD ITALY 2018

Clarins Italia si è conquistata la vittoria in ben  due categorie, POP Durevole e Temporary/Pop up/Shop in shop alla Retail Institute Award Italy 2018, il più importante contest dedicato alle eccellenze del Retail Marketing e del POP, che si è tenuta a Milano  durante un Gala Dinner all’Unico Mil…

NARS COSMETICS FIRMA IL LOOK DELLA SFILATA MILANO GRADUATE

La quarta edizione di Milano Moda Graduate, è appena terminata .La  nota manifestazione indetta dalla Camera Nazionale della Moda di Milano è dedicata alle scuole di moda italiane nell’intento di dare visibilità  al talento delle future generazioni. Alla sfilata, che ha avuto luogo presso l…

Novità SVR per lenire le cicatrici

Le creme ad azione riparatrice sono tra le più vendute in farmacia e i Laboratoire SVR arricchiscono questo segmento con due nuove proposte: Cicavit + Crème e la novità assoluta Cicavit + SOS Grattage. Cicavit + Crème è una crema multitasking che dona sollievo alla pelle lesionata o irritata graz…

Foreo sigla un accordo di partnership esclusiva con Sephora

Foreo, azienda svedese specializzata nella produzione di soluzioni per la bellezza e il wellness, sigla un accordo di partnership esclusiva con Sephora, la catena di beauty store del gruppo LVMH, per la distribuzione in Italia di UFO e UFO mini, le maschere viso smart che hanno già conquistato il…

Il designer belga Dries Van Noten in partnership con Puig

Dries Van Noten, una delle ultime case di moda indipendenti di proprietà dell’omonimo designer belga, ha ceduto una quota di maggioranza del proprio capitale al gruppo spagnolo Puig. “Puig sarà il proprietario, ma Dries rimarrà, nel lungo periodo, all’interno dell’azienda con una significativa qu…

Riconoscimento internazionale per Narciso Rodriguez ai CFDA Awards

Narciso Rodriguez ha ricevuto il Lifetime Achievement Award agli ultimi CFDA Awards. Per l’occasione Jean Campbell, protagonista della nuova campagna tv di For Her, ha raggiunto l’iconico creativo al Brooklyn Museum, indossando un abito del designer dalle tonalità eteree. Un vero e pr…

#INSIEMEALSOLE: esposizione consapevole con BioNike e Airc

BioNike, che da sempre investe nella ricerca ponendosi come obiettivo la salute di tutti i tipi di pelle,oggi è al fianco di AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, con l’iniziativa Insieme al sole, nata per promuovere una corretta esposizione e sostenere la ricerca sui tumori dell…

Mostra social
Nascondi social
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com