Beauty and Luxury sigla un accordo di distribuzione esclusiva in Italia con BORNTOSTANDOUT®, primo brand…
News
La Maison Acqua di Parma e Four Seasons Hotel Milano, l’indirizzo più desiderato in…
Campomarzio70 e L’Hotel de la Ville a Roma del gruppo Rocco Forte siglano una nuova partnership olfattiva.
In occasione delle festività, Diptyque apre le porte di un pop-up store in Via Manzoni a Milano.
L’iconica Acqua di Colonia di Roger&Gallet si ricopre di una nuova veste, un flacone da collezionare creato dalla casa vetraia Waltersperger.
Quest’anno Dior sceglie Roma per festeggiare il Natale con un imponente albero di tredici metri che si può ammirare in Piazza di Spagna.
Prada Beauty trasforma Rinascente Roma in un’installazione dedicata alle festività.
Yepoda apre il primo negozio fisico al mondo e per l’occasione speciale sceglie Milano, con uno spazio in Via Palermo dove saranno presenti numerose esclusive che renderanno l’esperienza speciale.
Dal 6 dicembre al 6 gennaio in Piazza XXV Aprile a Milano sorgerà il Gingerbread Christmas Village di Jo Malone London, un luogo speciale dedicato alla magia del Natale.
Sephora accende l’albero di Natale in Piazza della Scala: un’installazione che promette un’esperienza immersiva permetterà di vincere premi speciali.