Skin care

Carita personalizza la bellezza del viso

I cosmetici ‘ibridi’ con risultati benefici sia dello skincare che del makeup, stanno vivendo un vero e proprio boom perché offrono molti benefici in un unico prodotto . All in one è la frase gradita dalle donne  oggi. Tuttavia non deve mancare la possibilità di personalizzare e la ri…

DA SEPHORA TUTTI I SUPER INGREDIENTI PRIMAVERILI PER LA PELLE

La primavera bussa alle porte e porta con sè il desiderio di prodotti naturali,  che fanno bene non solo a tavola: anche nel beauty le materie prime naturali sono il punto di partenza di una dieta equilibrata, questa volta pensata per la pelle. Dal 18 marzo al 7 aprile, in tutti gli store Sephora…

LA ROCHE-POSAY PRESENTA LA GIORNATA NAZIONALE DELL’ATOPIA

Roche-Posay promuove, per il terzo anno consecutivo, la Giornata Nazionale dell’Atopia con l’obiettivo di sensibilizzare le persone sulla tematica e fornire un aiuto concreto. La dermatite atopica è una condizione ancora poco conosciuta che impatta fortemente sulla qualità della vita delle person…

APPUNTAMENTO CON LA NUOVA BELLEZZA DI WAKEUP AL COSMOPROF

Cosmoprof è il palcoscenico delle nuove tendenze , l’ eccellenza nell’industria cosmetica  si incontra qui , luogo dove si intrecciano nuove lungimiranti  collaborazioni. Quest’anno al prossimo Cosmoprof ne vedremo, dunque, delle belle.A Bologna, dal 14 al 17 marzo, c’è una novità nelle nov…

ETHOS E BIOTHERM INSIEME PER LA BELLEZZA E L’AMBIENTE

Un’iniziativa green dedicata alla bellezza e all’ambiente che che dal 4 al 31 marzo, vedrà svolgersi nei punti vendita concessionari Biotherm una nuova esclusiva operazione  vantaggiosa per i possessori di Ethos Card . Solo da Ethos Profumerie sarà possibile “rottamare” il proprio trattamento ant…

AUGUSTINUS BADER DEBUTTA SU NET-A PORTER

La prestigiosa realtà skincare Augustinus Bader Group è in procinto di sbarcare  su Net-A-Porter. Il traguardo, che diverrà effettivo nel mese di marzo, non è l’unico riguardante il brand, nato nel 2018 dalle mirabili scoperte scientifiche del Professor Bader , uno dei massimi esperti al mondo ne…

FILORGA CELEBRA L’ARTE DELLA BELLEZZA CON ELEONORA ABBAGNATO

La bellezza come arte che diviene scienza . Questa la strada tracciata  dal brand Filorga dal 1978 primo laboratorio francese  di medicina estetica.  A distanza di 10 anni dalla creazione della linea cosmetica per la routine quotidiana Medi-Cosmetique®, il marchio ha scelto di raccontare attraver…

Mostra social
Nascondi social
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Reve magazine

GRATIS
VIEW