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Wycon Cosmetics chiude il 2017 con un fatturato al +25%

75 milioni di fatturato su un totale globale di 212 punti vendita: questi i dati di chiusura del 2017 di Wycon Cosmetics. A un anno dal passaggio a SPA e al relativo aumento di capitale a € 1.000.000.000, i numeri confermano la posizione sul mercato del brand, a partire da un piano di aperture se…

Sostenibilità: L’Oréal accelera nel 2017

L’Oréal ha a cuore il benessere del Pianeta e in concomitanza con le celebrazioni della Giornata Mondiale della Terra, il 22 aprile, ha reso noto il Progress Report 2017 del proprio programma di sostenibilità Sharing Beauty with All, dal quale emergono i significativi progressi da parte dell’azie…

Ha aperto la seconda Marionnaud Suite

Taglio del nastro, sempre a Milano, per la seconda Marionnaud Suite, che va ad aggiungersi a quella già attiva in corso XXII marzo. La nuova oasi di bellezza realizzata dal Gruppo di profumerie francese, frutto di un forte restyling del punto vendita già pre esistente, è in via Giovanni Battista …

Puig: un 2017 da record con profitti a +47%

Puig nel 2017 ha registrato un fatturato netto di 1.935 milioni di euro, che rappresenta un aumento dell’8,1% dei ricavi netti segnalati e dell’8,6% a parità di perimetro costante. Nell’anno, a seguito di un importante piano di investimenti triennale sui marchi partito nel 2015, gli u…

Sephora inaugura a Molfetta

Sephora ha aperto un nuovo store a Molfetta e per festeggiare ha celebrato l’evento con un vero è proprio opening party. Il nuovo spazio all’interno del Centro Commerciale Mongolfiera è un concept store rivoluzionario che punta, come nella filosofia del Gruppo, a una gestione della relazione con …

L’Oréal: vendite per 6,78 miliardi di euro nel primo trimestre

L’Oréal chiude il primo trimestre del 2018 con un fatturato di 6,78 miliardi di euro. “Il Gruppo ha iniziato il 2018 con una crescita molto simile a quella di sempre, che continua a riflettere forti contrasti”, ha commentato Jean-Paul Agon, Presidente e CEO di L’Oréal. “Tutte le divis…

Ethos Profumerie sponsor del programma di La5 ‘Questo è stile’

Ethos Profumerie è lo sponsor ufficiale di ‘Questo è stile’, il programma televisivo in onda su La5 e condotto da Diego Dalla Palma. Ognuna delle otto puntate ruota intorno al cambio e all’ ammodernamento del look dei concorrenti realizzato da parte del gruppo creativo del celebre truccatore, com…

Make Up School by Dior nelle profumerie del Gruppo Douglas

Le lezioni più divertenti della scuola Limoni La Gardenia tornano con nuovi appuntamenti, che si estendono per la prima volta anche alle Profumerie Douglas. Una novità importante ma non la sola, visto che la nuova Make Up School è by Dior e permette di apprendere le tecniche di applicazione della…

Ottimo debutto per Hair Rituel by Sisley

La marca per capelli Hair Rituel lanciata da Sisley sta ottenendo ovunque un grande successo e Sisley ha dovuto più che raddoppiare il proprio forecast mondiale. I risultati di vendita negli Stati Uniti, dove i prodotti hanno fatto la propria comparsa in febbraio, hanno superato ogni previsione, …

Da Sephora arriva Fenty Beauty by Rihanna

L’attesa è finita, venerdì 6 aprile arriverà in Italia Fenty Beauty by Rihanna, la linea di cosmetici creata dalla pop star, in vendita esclusiva da Sephora. Prima di diventare una star internazionale, emblema dell’industria discografica, della moda e della bellezza, Robyn Rihanna Fenty era una r…

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