Trade

Shopping in rosa in MonteNapoleone District per LILT Milano

Il MonteNapoleone District,è uno dei cuori pulsanti della moda, un cuore composto dai brand più importanti del mondo e di un cuore solidale e generoso. Per  il nono anno consecutivo lancia a favore della Lega Italiana per la lotta contro i Tumori – LILT Milano lo Shopping in Rosa. L’o…

Beauty And Luxury curerà la distribuzione mondiale di Selectiva

STRETTO ACCORDO CON SELECTIVA PER LA DISTRIBUZIONE INTERNAZIONALE DEI BRAND AQUOLINA – PINK SUGAR – PAGLIERI 1876 – NOTEBOOK FRAGRANCES – BALDININI PARFUM Beauty and Luxury  annuncia di aver stretto un accordo in esclusiva con la società Selectiva per curare la distribuzione estera di tutti i suo…

Ethos presenta le “Note d’Autore”

Ethos Profumerie sceglie Mavive per un progetto che porterà nelle profumerie consorziate 4 esclusive fragranze . Ethos Profumerie allarga il mondo delle private con 4 fragranze ispirate al mondo di Gioacchino Rossini. Si chiamano Note d’Autore, nello specifico La Scala di Seta, L’Inganno Felice, …

Il Gruppo Douglas annuncia le riaperture di Bolzano e Perugia

Dopo aver presentato la nuova campagna che vede protagoniste icone internazionali di stile e bellezza come Cara Delevingne e Amber Valletta, il Gruppo Douglas prosegue nella direzione di rinnovamento e inaugura le riaperture degli store di Bolzano e Perugia sotto la nuova insegna. Fabio Pampani, …

Pinalli punta sull’omnicanalità

Prosegue il piano di espansione e restyling dei format distributivi di Pinalli, che si ispira sempre più al concetto di omnicanalità, nell’ottica di potenziare e uniformare la brand identity a 360°. L’insegna presente con 52 beauty stores al Nord e Centro della penisola, ha scelto un nuovo layout…

I nuovi urban store di L’Oréal sono i Parisian Drugstore

L’Oréal lancia a Parigi un nuovo format dedicato a benessere e bellezza, che prende vita sotto forma di Parisian Drugstore, urban store nei quali usufruire di una vasta offerta merceologica che spazia dal beauty ai prodotti di parafarmacia, fino a referenze più divertenti come gli accessori…

Douglas apre a Taranto e Formello

Il Gruppo Douglas si rinnova, annunciando la riapertura di due store, a Taranto e Formello, che appariranno con la nuova insegna, che rappresenta l’ultimo step dell’acquisizione delle profumerie Limoni e La Gardenia. ‘‘Siamo felici di presentare la nuova insegna del Gruppo Douglas e di proseguire…

Davines tutela le tartarughe marine con Legambiente

Dopo il successo di TuteliAMO l’acqua, Davines si fa protagonista di una nuova iniziativa volta alla salvaguardia dell’ambiente: TuteliAMO il mare, che contribuirà alla campagna di Legambiente “TARTALOVE”, in tutela delle tartarughe marine. L’uomo è il principale responsabile delle severe condizi…

La Beautic e L’Oréal Luxe per l’inclusione sociale

Fino al 7 luglio 2018 grazie a Beauty 3.0 è L’Oréal Luxe è possibile sostenere diverse associazioni che si occupano di inclusione sociale. Entrando in una profumeria La Beautic aderente all’iniziativa a seguito di un acquisto minimo di prodotti a marchio Biotherm, Lancôme, HR, Yves Saint Lauren e…

Mostra social
Nascondi social
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Reve magazine

GRATIS
VIEW