CK2 il segno inconfondibile di Calvin Klein parfum

Da Calvin Klein CK2 la nuova fragranza unisex magnetica ed elettrizzante

Calvin-Klein-CK2

Calvin Klein CK2 è una fragranza fresca, magnetica, elettrizzante e gender-free .

Un profumo da uomo o da donna, dalla doppia sfaccettatura, che concilia l’aspetto urbano e quello fresco e naturale.

Si apre con un’insolita spezia al sapore di wasabi, accentuata da una nota di fondo di calore magnetico e cremoso. La nota di testa sorprendentemente fresca, che evoca l’elettricità del contatto, si completa con il calore solare delle pietre calde in una giornata estiva.

L’energia degli accordi floreali pulsa attraverso il cuore, mentre un effetto di ciottoli bagnati conferisce una spruzzata frizzante e genera freschezza. Il fondo di gelsomino è accentuato dall’aroma di vetiver e si armonizza con il cremoso ardore del legno di sandalo e dei muschi sensuali, mixati insieme per avvolgere di calore magnetico.

Calvin-Klein-CK2

Calvin Klein CK2 reinterpreta il minimalismo e l’arte invitando a guardare attraverso il contenitore trasparente e vivere la fragranza prima di applicarla. In un’elegante bolla di vetro è contenuto il juice e un solido tappo all’estremità consente di man tenere capovolto il flacone.

Il design della confezione esterna mostra su ogni lato la bottiglia contenuta all’interno. L’autenticità e l’artigianalità del flacone e del tappo infatti, anche se caratterizzata da elementi high tech resta fedele ai principi essenziali nel DNA del Brand.

Calvin Klein CK2 Eau De Toilette, 100 ml – €69

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social