Deborah nuova Beauty Collage Design Collection 2016

Deborah presenta la nuova Beauty Collage Design Collection, ispirata al design e dedicata al Salone del Mobile 2016

Deborah Beauty Collage Design Collection reinterpreta in modo creativo l’inconfondibile logo-fiore del brand, in una sorta di ritorno alle origini.

Deborah-beauty-collage-design-2016Il packaging della collezione, realizzato da Lina Karam, pittrice, illustratrice, artista e graphic designer, si ispira ai trend P/E 2016 e mette in scena un mix&match fatto di colori accesi, forti e contrastanti dall’impatto cromatico esplosivo.

Deborah ha sempre collaborato con importanti artisti e designer per creare oggetti di design per il make-up. Anche quest’anno torna a realizzare una collezione interamente dedicata al design, che reinterpreta la grafica originale disegnata negli anni ’70 dal grafico pubblicitario Luigi Musetti e successivamente più volte elaborata e trasformata fino agli anni 2000.

Grazie alla spiccata sensibilità artistica di Lina Karam, il logo di Deborah Milano assume una nuova sfaccettatura: simbolo di bellezza, naturalità e colore, il fiore è colto nella
sua originalità e assume nuove forme e si accende di colore, diventando protagonista della nuova Beauty Collage Design Collection.

La nuova collezione, composta da 4 prodotti in edizione limitata propone tonalità vitali, brillanti e solari: dall’arancio corallo al rosso al fucsia, dal turchese al verde.

Deborah – IL ROSSETTOdeborah-il-rossetto

Nato dalla ricerca dei Laboratori Deborah Group grazie alla sua formula di successo è in grado di regalare alle labbra un colore intenso e luminoso, oltre che nutrimento e protezione. La sua texture morbida e cremosa rilascia un film omogeneo e brillante estremamente confortevole in applicazione, grazie alla presenza di ingredienti altamente selezionati e ipoallergenici. La sua formula svolge una duplice azione idratante e protettiva: mentre un complesso multivitaminico a base di Vitamine A, C ed E nutre le labbra, l’olio di Rosa Mosqueta, ricco in acidi grassi, e filtri solari UVA/UVB le proteggono dal precoce invecchiamento cutaneo per un’azione antiage. Disponibile in 4 nuove tonalità in Edizione Limitata.

01 Nude Rose, 02 Delicate Coral, 03 Strawberry red, 04 Bright pink – prezzo: 10,50 euro

Deborah – 24 ORE CREAMY EYESHADOW

deborah-creamy-eyeshadowsOmbretto cremoso dalla lunga tenuta e dalla texture vellutata ed estremamente sfumabile. Privo di oli e parabeni, è un prodotto a lunghissima tenuta dalla texture waterproof e no transfer. Facile e veloce da utilizzare grazie al suo speciale applicatore floccato, 24 ORE CREAMY EYESHADOW è racchiuso in un pratico packaging il cui tappo bianco riporta il decoro floreale realizzato da Lina Karam, nel colore argento. Dermatologicamente testato. Disponibile in 4 tonalità in Edizione Limitata:

01 Light nude, 02 Coppery Brown, 03 Bright Turquoise,  04 Deep Green  prezzo: 11,00 euro

Deborah – 24 ORE CREAMY BLUSH

deborah-creamy-blushUn fard in crema morbido e vellutato che regala un’estrema luminosità e un colore intenso per ore. Grazie alla combinazione di pigmenti trattati ed elastomeri forma sul viso una microrete aerata che rende la pelle liscia e omogenea. La sua texture soffice e vellutata si adatta ad ogni tipo di pelle, conferendo lunghissima tenuta al make-up.

Il pratico packaging costituito da un tubo con uno spugnino applicatore integrato permette di sfumare il prodotto in modo ottimale, per una stesura uniforme ed estremamente semplice.Dermatologicamente testato. Disponibile in 2 tonalità in Edizione Limitata.

01 Bright Rose, 02 Light Apricot – prezzo: 12,50 euro

Deborah – TERRA ABBRONZANTE effetto Bonne Mine

deborah-terra-abbronzante

Dalla texture setosa e dal finish semiperlato, la terra abbronzante della nuova linea  Beauty Collage Design Collection, presenta una cialda dalla struttura “a mosaico” la cui trama racchiude un mix di 6 tonalità tra terre e fard per un vero e proprio “mosaico di colori”. Dai toni caldi e ambrati, regala un colorito uniforme, abbronzato e luminoso. Il packaging bianco riporta il fiore Deborah Milano disegnato dall’artista Lina Karam in bianco sul cap, in perfetto accordo con la trama colorata della texture.

Disponibile in 2 tonalità, in Edizione Limitata.

01 Light,  02 Dark – prezzo: 12,50 euro

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social