Cara Delevingne: nuova Rimmel Brand Ambassador

Chi meglio di Cara Delevingne poteva sostituire Kate Moss come Brand Ambassador di Rimmel? Con il suo look trasgressivo, i suoi molti talenti, la sua simpatia, Cara, londinese doc, è considerata l’erede naturale della top model.

A soli ventitré anni, Cara Delevingne è sicuramente la modella più in del momento: ha calcato le passerelle di tutto il mondo, è una delle muse di Karl Lagerfeld ed è stata protagonista di moltissime campagne mondiali, tra cui quella per il profumo My Burberry proprio con Kate Moss. Con il suo fascino british è anche riuscita a conquistare Hollywood, entrando nel cast di diversi film, tra cui i colossal Anna Karenina e Pan.

Amatissima dal pubblico, Cara Delevingne è una delle celeb più seguite e ammirate sui social: quasi 30 milioni i follower su Instagram. Per Rimmel, Cara è l’opportunità perfetta per entrare in contatto con i millennials, la parte più giovane del suo pubblico.

La notizia è stata data attraverso una vera e propria conferenza stampa via Snapchat: le fan hanno potuto intervistare la modella grazie all’hashtag #RimmelXCara. Cara Delevingne ha poi scelto le domande più interessanti a cui ha risposto live. Un’evento riuscitissimo che conferma Rimmel un brand attento ai giovani e al loro modo di comunicare.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social