Lierac Beauty Run: Milano

lierac Beauty Run milano corsa Lierac Phyto
La sera del 25 Giugno, Milano si colorerà di rosa: migliaia di donne si ritroveranno all’Arena civica per la prima edizione della Lierac Beauty Run.

La Lierac Beauty Run, organizzata da RCS Active Team, vuole essere un momento di festa, di incontro, di riflessione: 5 euro (dei 16 richiesti per la partecipazione) saranno devoluti a Pink is Good della Fondazione Veronesi, che si pone come obiettivo la sconfitta del tumore al seno attraverso la ricerca e la prevenzione.

L’evento è rivolto, non solo a tutte le donne, che indosseranno una maglietta rosa shocking firmata Mizuno, partner tecnico dell’evento, ma anche a mariti, fidanzati e amici (in maglia nera) che intendono accompagnarle.

Tutte le partecipanti ricevono inoltre una sacca Mizuno contenente la crema Liftissime Lierac (15 ml), ricca di acido ialuronico, la crema Magnificence Lierac (10 ml), vellutante e levigante, Hydragenist Lierac crema (10ml) e siero (8ml), rimpolpante ed idratante. Le prime 1500 iscritte riceveranno anche Shampoo (50 ml) e Maschera Phytoelixir (50 ml) Phyto.

Per prepararsi ai due percorsi (5 km o 10 km, anche competitiva) sono disponibili gli allenamenti gratuiti di Run4Me Lierac. Ogni domenica alle 10, la bellissima cornice di Parco Sempione si trasforma nella location ideale per stringere nuove amicizie, per sperimentare la bellezza di far parte di un gruppo e per allenarsi in totale sicurezza.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social