La Mer: edizione limitata Blue Heart Crème de la Mer

creme de la mer la mer giornata mondiale degli oceani

Ogni giorno nei nostri oceani vengono scaricati milioni di chili di plastica, che minacciano irrimediabilmente la biodiversità marina, la sopravvivenza di intere specie animali e la salute del pianeta. Oggi, 8 Giugno, è la Giornata Mondiale degli Oceani, oggi il mondo si ferma a riflettere sulla necessità di salvaguardare l’ecosistema marino.

L’oceano, con i suoi colori e i suoi segreti, è da sempre fonte di ispirazione per La Mer, che con il programma Blue Heart si impegna a promuovere il rispetto per le bellissime distese d’acqua del nostro pianeta. Dal 2008 il brand ha donato più di 2,6 milioni di dollari per la conservazione dei mari.

Oggi, La Mer celebra il fascino degli oceani con Blue Heart, un’edizione limitata della prestigiosa Crème de la Mer. Il Dr. Max Huber, creatore della famosissima crema, era particolarmente attratto dalle profondità marine, e oggi, La Mer continua ad omaggiarne la passione, utilizzando esclusivamente fuco marino raccolto con metodi sostenibili.

“Tutti noi siamo stati toccati dall’Oceano in qualche modo, ed ognuno di noi ha una storia emozionante da condividere con il mondo,” ha affermato Sandra Main, Global Brand President di La Mer, invitando tutti i consumatori a condividere il proprio legame con il mare attraverso la campagna #LaMerBlueHeart, augurandosi che, riportando alla mente emozioni e ricordi legati agli oceani, in ognuno di noi, possa crescere la consapevolezza dell’importanza della salvaguardia ambientale.

Per il terzo anno consecutivo, La Mer è partner del National Geographic e supporta il lavoro della dottoressa Sylvia Earle, National Geographic Explorer-in-Residence. Sylvia è una vera leggenda: oceanografa, autrice ed esploratrice, ha passato più di 7000 ore immersa nel cuore blu del mondo.

L’edizione limitata Blue Heart Crème de la Mer, sarà disponibile unicamente per il mese di Giugno, con un packaging speciale, che riporta alla mente la connessione fra il nostro valore, e la nostra bellezza, e quella dell’oceano.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social