Crista Cober volto di Mon Paris Ysl

Yves Saint Laurent ha una nuova musa: la modella Crista Cober. È lei, infatti, il volto del profumo femminile Mon Paris.

Protagonista di campagne pubblicitarie dall’eco mondiale e ragazza copertina per numerose testate internazionali di prestigio, la top model canadese è l’incarnazione perfetta della femminilità moderna, magnetica, sensuale e mai volgare. Gli zigomi alti, gli occhi blu, la bocca carnosa e il portamento atletico e sensuale fanno di lei la donna YSL per eccellenza. Il suo è lo spirito profondamente libero di una donna indipendente. Da New York dove vive, nei dieci anni di carriera Crista ha trovato sempre il tempo di viaggiare, partendo alla scoperta di numerose città in tutto il mondo.
Mon Paris è un gioco d’equilibrio carnale e sensuale che si ispira alla forza dirompente dell’amore, vissuto tra le vie della città più romantica del mondo: Parigi. Nell’anticonformista e libera capitale francese Crista Cober vive in una notte un turbinio di emozioni insieme al modello francese Jérémie Laheurte. Insieme in un cocktail bar ascoltando vecchi vinili di musica rock’n’roll Anni 50, in attesa di un concerto sulle rive del Canal Saint-Martin, a passeggio sotto i lampioni, stretti in un ballo al Moune e al Carmen, all’alba sul tetto dell’Opéra Garnier. Attimi di passione immortalati dal fotografo Billy Kidd,
La campagna è un’idea del duo creativo We Are From L.A., Clément Durou e Pierre Dupaquier.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social