Estée Lauder si ispira ai trend coreani

Estée Lauder GENUINE GLOW

Il segreto di un make up perfetto? La luce! Ispirata agli ultimi trend coreani, la nuova gamma Estée Lauder Genuine Glow, composta da balm idratanti e colori naturali, è pensata proprio illuminare la pelle in modo delicato e naturale.

Genuine Glow comprende sia una linea di skin care che una di make up. Una beauty routine completa, un bagno di luce.

SKIN CARE

Priming Moisture Balm – Un balsamo innovativo, un gesto flash, pensato per illuminare istantaneamente l’incarnato e minimizzare i pori, per un effetto pelle di porcellana. Disponibile anche con SPF 15.

Priming Moisture Balm Eyes – Specifico per il contorno occhi, regala un look fresco e riposato grazie agli estratti di alghe e camomilla, che sgonfiano le occhiaie.

MAKE UP

Reviving Oil Lip Tint – Riempie ed idrata le labbra. Appena applicato è trasparente, poi attivato dal PH della pelle si intensifica. Un effetto ultra naturale, che regala subito alle labbra un’aspetto sano.

Blushing Creme For Lips And Cheeks – Un prodotto multitasking, che dona colore a guance e labbra. Due nuance super naturali, regalano al viso la radiosità tipica di una giornata al sole. Cremoso, nutriente e antiossidante. We love it!

Eyelighting Creme For Eyes And Face – Un prodotto 2 in 1, per illuminare in un unico gesto il contorno occhi e scolpire il viso.

 

La luminosità è l’essenza della bellezza –  Estée Lauder

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social