Vilebrequin e Nikki Beach insieme per la capsule collection dell’estate

Vilebrequin x Nikki Beach
View Gallery 5 Photos
Vilebrequin x Nikki Beach
Vilebrequin x Nikki Beach
Vilebrequin x Nikki Beach
Vilebrequin x Nikki Beach
Vilebrequin x Nikki Beach

Se Fred Prysquel, fondatore del brand Vilebrequin, fosse vissuto negli anni Duemila avrebbe sicuramente passato le sue estati a bordo piscina al Nikki Beach.
Il beach club di Saint Tropez sinonimo di uno stile di vita unico e di vacanze memorabili a base di sole, mare e divertimento compie 15 anni e per celebrarli ha dato vita a una Capsule Collection in collaborazione con Vilebrequin che nel 2016 spegne 45 candeline.
Le due stampe realizzate in esclusiva, Saint Tropez All-Over e Saint Tropez Signature, si ispirano al leggendario party mood della Costa Azzurra degli anni Settanta, luogo di nascita anche del brand punto di riferimento per i costumi di alta gamma. Motivi creativi su fondo blu o azzurro che oltre ai costumi rivestono anche borse mare e parei.
La Capsule esclusiva per il Nikki Beach include anche una serie di capi ready-to-wear come polo, t-shirt, camicie in lino dallo stile décontracté e nella declinazione luxury con mistral ricamati.
I capi sono in vendita nei corner Vilebrequin dei Nikki Beach di St Tropez, Marbella, Ibiza, Palma di Mallorca, St Barthes e Dubai.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social