Per barbe impeccabili arriva la capsule collection Deborah Group

prodotti barba hipster barbershop bioetyc
View Gallery 4 Photos
prodotti barba hipster barbershop bioetyc
prodotti barba hipster barbershop bioetyc
prodotti barba hipster barbershop bioetyc
prodotti barba hipster barbershop bioetyc

Di gran tendenza negli ultimi anni, la barba per essere sempre curata e rimandare al perfetto effetto hipster ha bisogno di diversi accorgimenti beauty. Per questo dai laboratori Deborah Group è nata la capsule BARBERSHOP Bioetyc uomo, una nuova linea di prodotti specifici per la cura della barba.
Tre le referenze che la compongono e che a seguito di un utilizzo combinato garantiscono un trattamento a 360° su barbe corte, medie e lunghe: Shampoo da Barba, Fluido Barba Morbida e Pasta Barba e Baffi.
Lo shampoo da barba è un detergente specifico con attivo antibatterico che lascia la barba morbida e pulita e la pelle idratata. Inoltre, grazie all’estratto di abete norvegese dalle proprietà antibatteriche e antiossidanti e all’attivo emolliente Lipex Shea LightTM ne migliora la pettinabilità.
Da applicare sulla barba umida con un leggero massaggio e risciacquare con acqua tiepida.
Il fluido barba morbida è un balsamo arricchito dall’attivo Plantasens® Crambisol che ne garantisce morbidezza e lucentezza e completato dall’aloe vera che lenisce gli arrossamenti e le irritazioni della pelle. Senza bisogno di risciacquo, l’estratto di alghe rosse lo rende ideale sia appena spunta la barba sia per districare quelle più lunghe. Da applicare sulla pelle pulita e asciutta con un leggero massaggio fino a completo assorbimento. La pasta barba e baffi, infine, è una pasta modellante che consente di creare un look personalizzato, definito e originale, arricchita da burro di karitè, cera d’api e mentolo che nutrono, proteggono e donano una sensazione rinfrescante.
La capsule collection è in vendita da metà Settembre 2016… effetto hipster assicurato!.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social