Alla Rinascente Milano Duomo la City Spa Shiseido

A ottobre, grazie a Shiseido, la Rinascente di Milano Duomo si trasforma in una vera e propria Spa.

Grazie all’expertise delle proprie beauty therapist, dal 4 al 17 ottobre Shiseido porterà alla Rinascente, cuore della città meneghina, un’elegante oasi di benessere e relax.

Ad accogliere le clienti nella beauty lounge dedicata alla nuova linea No-Gravity Bio-Performance Liftdynamic saranno tre cabine trattamenti, postazioni per la consulenza skincare e make up e un esclusivo Eye Care Bar.

Uno spazio completo che garantirà un viaggio sensoriale alla scoperta della nuova e rivoluzionaria linea anti age, in grado di offrire alla pelle la possibilità di resistere alla forza di gravità. Per risollevare il potenziale della propria pelle, le consumatrici che si recheranno al quinto piano della Rinascente potranno affidarsi per un’ora intera alle mani esperte delle terapiste Shiseido, che abbineranno le tecniche di massaggio mutuate dalla medicina orientale all’efficacia dell’azione liftante e rassodante dei nuovi prodotti Shiseido.

A completare la beauty experience, la possibilità di usufruire dell’Eye Care Bar, un servizio speciale interamente dedicato allo sguardo, dove farsi applicare Pure Retinol Express Smoothing Eye Mask, la maschera contorno occhi che in soli quindici minuti attenua le rughe e distende lo sguardo. I make up artis Shiseido si prenderanno infine cura dello styling delle sopracciglia e del make up occhi.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social