È Sepia l’autunno di Giorgio Armani Beauty

Sepia, by Giorgio Armani Beauty
View Gallery 3 Photos
Sepia, by Giorgio Armani Beauty
Sepia, by Giorgio Armani Beauty
Sepia, by Giorgio Armani Beauty
Giorgio Armani Beauty presenta Sepia, la nuova collezione trucco, ispirata alla bellezza senza tempo delle fotografie vintage.

Sono le fotografie del passato, con le loro nuance delicate color seppia, a ispirare la collezione make up Autunno/Inverno di Giorgio Armani Beauty. Sepia si compone di palette, rossetti e smalti che, rivisitando le calde tonalità della terra, donano alla pelle e alle unghie una luminosità color bronzo.

La Palette avvolge la pelle in un velo di luce sottile che dissimula le imperfezioni, sottolineando l’eleganza dei tratti e donando nel contempo l’iconico glow firmato Armani. Il tutto in una texture liscia come la seta, leggera e morbida che garantisce un risultato naturale sui diversi tipi d’incarnato, grazie alla tecnologia della formula e della micronizzazione che aumenta l’aderenza dei pigmenti.

La polvere, che presenta una grafica in marrone chiaro e marrone scuro ispirata al tema chevron, ricorrente nei tessuti Giorgio Armani, può essere utilizzata sia per dare al viso un glow naturale con un’unica applicazione sia per ridefinire la forma dell’ovale con il contouring.

Anche la bocca è protagonista della stagione. “Per i rossetti marroni abbiamo usato la formula dei Rouge D’Armani Sheers, in modo che non risultassero pesanti e opachi”, sottolinea Linda Cantello, International Make-Up Artist per Giorgio Armani. “Combinati con lo smalto e la palette, creano un look moderno, il perfetto look di tendenza per l’Autunno/Inverno 2016-17”.

Tre le nuove nuance: un beige che si abbina perfettamente a una delle tonalità della palette, un marrone caldo che ricorda i filtri fotografici e un marrone porpora per labbra ben delineate che non passeranno inosservate.

A completare il look Sepia, le unghie sapientemente laccate con lo smalto gel-liquido Nail Lacquer, declinato nei colori della collezione: un beige cremoso e setoso, un rosso aranciato caldo e delicato e un terracotta con una punta di arancio.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social