Dai monaci il segreto di bellezza Roger & Gallet

Roger&Gallet si ispira ad un rituale secolare per donare alle donne di oggi un elisir di giovinezza senza eguali, Aqua Mirabilis, creato più di tre secoli fa da alcuni monaci.

La ricetta dell’elisir, tenuta a lungo segreta, svela un cuore di piante officinali o distillate rare, note per le proprietà benefiche. Un privilegio per la nobiltà del tempo, che ne fece il proprio rituale di bellezza per il viso e che oggi torna ad imporsi nella routine giornaliera femminile.

elisir roger&gallet
La linea Aqua Mirabilis Roger&Gallet deterge, ripristina, corregge, rigenera, uniforma e infonde luminosità. Ne fa parte Le Soin Aura Mirabilis, aceto di bellezza, ispirato ai metodi della fine del XVIII secolo, quando fece la propria comparsa l’uso degli aceti da toilette a base di fiori, frutta o spezie, preparati da Mastri Distillatori. In una texture bifase rinfrescante dalla delicata profumazione e arricchito in diciotto essenze naturali di piante officinali e piante distillate associate ad aceto di mele, affina e leviga la grana della pelle, restringendo i pori e rendendo più luminoso e fresco l’incarnato.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social