Washington DC, gli smalti OPI di Kerry Washington

smalti OPI
View Gallery 8 Photos
smalti OPI
smalti OPI
smalti OPI
smalti OPI
smalti OPI
smalti OPI
smalti OPI
smalti OPI
Storia, multiculturalità, fermento politico. Washington D.C. è una delle città più coinvolgenti al mondo e proprio per questo è stata d’ispirazione alla nuova collezione di smalti OPI.

Must have di questo Autunno/Inverno, OPI Washington DC è una collezione composta da dodici nuance disponibili anche nella versione GelColor, nata dalla collaborazione tra il brand e l’attrice Kerry Washington, recentemente nominata, per la prima volta nella storia dell’azienda, Creative Ambassador. “Kerry è un’icona di stile, un modello di riferimento, un’amante degli smalti ed è perfettamente a suo agio in questo suo nuovo ruolo – sottolinea la co-founder e brand ambassador di OPI, Weiss-Fischmann – Kerry, visto anche il ruolo interpretato nella serie televisiva Scandal, incarna appieno lo spirito delle donne di Washington D.C. e il suo approccio coraggioso verso la vita emerge in tutto ciò che fa, dalla recitazione, all’impegno sociale, al suo stile sul red carpet”.

La gamma colore della collezione Washington D.C. regala un’interpretazione incredibile e sofisticata delle classiche tonalità autunnali. L’attrice ha lavorato a stretto contatto con Suzi Weiss-Fischmann nello sviluppo e nella scelta dei nomi delle tonalità che la compongono. “E’ stato così stimolante collaborare con Suzi nella creazione di questa collezione. E’ da considerarsi una vera scienza, un’arte, quella di riuscire a sviluppare un colore che possa piacere a qualsiasi donna, che si adatti a qualunque incarnato e che colga appieno i trend della stagione.- afferma Kerry Washington – Il colore della manicure è una forma di espressione individuale semplice ma al tempo stesso dal forte impatto. Indossare tonalità audaci, come quelle della nuova collezione, dona energia e carattere”. Ne è simbolo l’autorevole rosso di Madame President, ma anche il blu intenso CIA, il nude Pale in the Chief e il sofisticato grigio Liv in the Grey. Tonalità di tendenza, tutte da provare.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social