L’Occitane punta sul burro di karitè

L'Occitane burro di karitè
L’Occitane si affida alle proprietà nutrienti ed idratanti del burro di Karitè ergendolo a ingrediente protagonista della sua celebre linea skincare già ricca di prodotti, che adesso si amplia con un nuovo imperdibile beauty element.

L’Occitane Nettoyante Moussant non è solo una crema. Basta una piccola quantità di prodotto, un po’ d’acqua e un leggero massaggio circolare, infatti, per trasformarla in una delicata e ricca schiuma ideale per una pulizia perfetta di tutto il viso. Soffice come un cuscino di bolle, solletica i sensi e la pelle, purificandola in profondità.
Se il Lait Demaquillant e l’Huile Demaquillante sono già da tempo degli autentici must have per liberare la pelle dalle impurità e dai fastidiosi residui del make- up, adesso l’ultimo arrivato ne completa l’azione con la sua irresistibile formula cream to foam. La gamma burro di karité per il viso, grazie ai preziosi acidi grassi Omega 6 e al karitene, è concepita appositamente per idratare e nutrire la pelle. L’utilizzo combinato di tutti i prodotti la rende pulita, morbida e fresca come mai prima d’ora.

L'Occitane burro di karitè

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social