Le Beauty Consultant Shiseido tornano a Milano

Shiseido
View Gallery 3 Photos
Shiseido
Shiseido
Shiseido
Tornano a Milano le 6 Miss Shiseido, ambasciatrici del benessere e del lusso del brand nipponico.

Un appuntamento imperdibile per scoprire l’eccellenza delle innovazioni cosmetiche Shiseido e l’expertise delle migliori Beauty Consultant giapponesi che accoglieranno le clienti in un’esclusiva beauty lounge allestita al 5° piano de “La Rinascente” di Piazza Duomo: 6 cabine trattamento, 6 postazioni per l’analisi della pelle e un lussuoso salottino per scoprire i segreti della linea skin care premium Future Solution LX.

Dal 14 al 20 febbraio Shiseido sarà inoltre grande protagonista nel cuore di Milano con la personalizzazione delle vetrine de la Rinascente: 4 spettacolari scorci della Tokyo moderna «interpretati» dai best-seller del marchio nipponico, che proprio con la modernissima megalopoli giapponese intreccia la sua storia di innovazione, arte e tecnologia all’avanguardia.

Relax e benessere per corpo e mente saranno le parole chiave dei due trattamenti Shiseido pronti a risvegliare la vitalità cutanea, distendere i lineamenti e donare alla pelle la forza di cui ha bisogno.

RX Massage – durata: 1h
Trattamento multi-sensoriale rivitalizzante, sfrutta l’azione sinergica dei prodotti Shiseido, scelti dopo un’attenta analisi della pelle, e delle digito-pressioni effettuate sui punti tsubo con tecniche mutuate dalla riflessologia, per donare al viso un immediato effetto rilassante, rivitalizzante e disintossicante.
Yutaka Massage – durata: 1h30min
Trattamento premium anti-age, sfrutta l’eccellenza giapponese della linea Shiseido Future Solution LX per regalare un momento di puro lusso. Un massaggio liftante-levigante per viso, collo e décolleté, un’avvolgente coccola che si estende anche a mani e braccia per far vivere alle consumatrici un’esperienza di assoluto piacere olistico.

Novità: make-up e consulenza d’immagine

Quest’anno le richiestissime scuole di make-up saranno seguite da consulenze di immagine personalizzate: gli esperti Shiseido consiglieranno, oltre al make-up, l’hair-styling perfetto per esprimere al meglio il proprio potenziale di bellezza. Inoltre, il counter Shiseido posto al piano terra ospiterà l’Eye Care Bar, un servizio interamente dedicato allo sguardo: le clienti verranno coccolate con l’applicazione delle mascherine occhi Express Smoothing Eye Mask, che in pochi minuti donano al contorno occhi un aspetto più riposato e radioso. Attenzione anche per le sopracciglia: gli esperti Shiseido insegneranno i trucchi per un perfetto Eyebrow Styling, come disegnarle e mantenere la definizione più a lungo. E in più una seduta flash Eye Make-up, per essere sempre al passo con gli ultimi trend make-up.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social