In esclusiva da Sephora Kat Von D Beauty

Servirà attendere ancora un paio di mesi ma a partire dal 5 aprile arriverà da Sephora, con anteprima di una settimana su sephora.it e nello store di Corso Vittorio Emanuele a Milano, una delle collezioni make-up più vendute negli Stati Uniti e non solo: Kat Von D Beauty, in partnership con Kendo.

La linea, caratterizzata da formule long lasting ad altissima pigmentazione e da nuances incredibilmente intense, prende il nome dalla propria creatrice, tatuatrice di fama internazionale, protagonista dello show televisivo “LA Ink” incentrato sulla vita della sua attività, la High Voltage Tattoo.

“La gente mi chiede spesso che cosa avrei voluto fare se non fossi diventata una tattoo artist e l’unica cosa che riesco ad immaginare gratificante tanto quanto ciò che faccio è creare prodotti make-up” sottolinea la creativa, secondo la quale il mondo del make-up è uno dei modi più affascinanti attraverso cui esprimere la propria sensibilità artistica.

Kat ha scoperto la passione per il disegno già nella prima infanzia vissuta in una piccola cittadina rurale di Montemorelos in Messico. A 14 anni ha fatto il suo primo tatuaggio e ha iniziato ad innamorarsi del make-up.

Da quel momento in poi ha dedicato tutta se stessa alla carriera di tattoo artist e, dal 2008, di imprenditrice beauty con il lancio della sua prima linea di cosmetici, divenuta presto quella con il più elevato seguito tra tutti i maggiori brand del beauty presenti sui social media.

Make-up iconici che dopo aver conquistato gli Stati Uniti adesso promettono di spopolare anche in Italia.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social