Eau Relax di Biotherm, la fragranza che ricarica le energie

Una fragranza creata per rilassare e ricaricare allo stesso tempo, Eau Relax di Biotherm è perfetta per un’immediata ricarica di energia per quei momenti in cui tutto il resto va troppo veloce. Un profumo in cui ci si perde per ritagliarsi un momento di quiete, aumentare l’ energia e far svanire lo stress.

Insieme alla collega profumiera Fanny Bal, Dominique Ropion ha immaginato una fragranza “per sentirsi bene rilassarsi e ricaricarsi. Un’acqua avvolgente per portare luce ed energia nella giornata della donna che la indossa”.
Il profumiere già autore di successi quali La Vie Est Belle e Trésor in Love di Lancôme, trae ispirazione da qualsiasi cosa: “Può essere un incontro nella vita reale, un’emozione o gli ingredienti stessi. Alcuni di essi sono così ricchi da costituire una infinita fonte di ispirazione” spiega. “Gli ingredienti sono come le note musicali, è il modo in cui li facciamo interagire che ne rivela la bellezza”.

Nelle note di testa spicca l’aroma frizzante dell’olio di arancio amaro e dell’olio di bergamotto, con un accordo aromatico di té. Il cuore abbraccia il piccante dell’olio di cardamomo, con le sensuali note floreali del mughetto e dell’essenza di gelsomino. Sul fondo il legno dell’olio di patchouli e il muschio sensuale, accompagnati dagli accordi caldi e avvolgenti della fava tonka e da quelli morbidi e vellutati della vaniglia.

Come profumiere, lavorare su un’Eau di Biotherm significa trasformare la giornata della donna che la indosserà. Non si tratta dell’effetto che lei può avere sulle persone che la circondano, ma di come la fragranza influenzerà positivamente il suo umore e le sue emozioni. È interessante lavorare su questo aspetto di una fragranza, su come possa davvero farti sentire più rilassata, più felice” commenta Dominique Ropion.

Disponibile da fine aprile.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social