Una vita a colori con Paint by L’Oréal Paris

View Gallery 21 Photos

Il colore ha il potere di cambiare l’umore e migliorare le giornate e proprio per L’Oréal Paris ha deciso di sfruttarne le potenzialità, lanciando una collezione unica e super energetica: Paint.

Una linea ad alto grado di passione e sperimentazione cromatica, che vuole infrangere le regole mettendo in discussione il concetto stesso di make-up e valicando i confini di una nuova arte: la pittura.

Nata per i Millennials, ma non solo, Paint celebra il colore in tutta la sua intensità e forza, stupendo con effetti mai visti. Pelle, occhi e labbra, ogni parte del viso si presta alla pioggia multicolor, grazie a prodotti dalle formule intense e dalle texture in gel, mat e laccate, adatte a personalità forti, con grande voglia di affermazione. Nessun dettaglio viene lasciato al caso ma le regine del make up Paint sono senza alcun dubbio le labbra, grazie a Lip Paint by Infaillible, una gamma di tinte dai colori puri e vibranti. Bocche scolpite e splendenti grazie al finish matte o laquer e a una concentrazione di pigmenti ultra saturi superiore a quella di un classico gloss e confort infinito frutto di un mix di polveri opacizzanti che assorbe gli oli e garantisce la durata del colore per tutto il giorno.

E per una stesura perfetta i laboratori L’Oréal Paris hanno sviluppato un applicatore dalla punta assottigliata e leggermente inclinata, molto semplice da utilizzare e che consente di prelevare la giusta quantità di prodotto, per un risultato impeccabile in una sola passata. Tante le nuance tra le quali scegliere: Fuxia, rosa, nude, per le personalità più classiche, viola, blu, nero e grigio per le più trasgressive.
Il colore must have dell’estate? Il rosso ovviamente.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social