Mirtillo nero e carbone nella nuova routine Pure Active

Garnier reinventa la linea PureActive Intensive dedicata agli adolescenti: una
gamma completa di routine di detergenza che contrasta brufoli e punti
neri per un incarnato dall’aspetto sano e attraente e per una riduzione dei
segni delle imperfezioni. Per offrire ai giovani  la pelle uniforme e bella che meritano, PureActive Intensive diventa gel detergente e un prodotto star 3-in-1 per una routine che contrasta anche i punti neri più ostinati. Formulato per le pelli grasse tendenti a punti neri e brufoli, questo efficace detergente quotidiano è arricchito di estratto di mirtillo, carbone attivo ultra-assorbente e acido salicilico per rimuovere il sebo in eccesso e le impurità per contrastare brufoli e imperfezioni.

Senza sapone, è tanto delicato quanto efficace sulla pelle e può essere utilizzato ogni giorno insieme al trattamento anti-imperfezioni, mattina e sera. Quando è applicato sulla pelle, il gel nero trasparente si trasforma in una ricca schiuma bianca che deterge la pelle a fondo, ma con delicatezza.
Il nuovissimo 3-in-1 è al contempo detergente, scrub e maschera.

Questa formulazione di nuova generazione, con la sua texture sorprendente di argilla nera, contiene tutto il potere di tre diverse difese anti punti neri in un solo tubetto tascabile, per offrire un incarnato fresco, liscio, attraente, con meno imperfezioni e senza antiestetiche lucidità. Può essere usato ogni giorno come detergente e scrub delicato, fino a tre volte a settimana come maschera.

Le formulazioni della linea PureActive Intensive uniscono Vitamina E ed estratto di mirtillo antiossidante per aiutare a proteggere la pelle e per contrastare i radicali liberi. L’estratto di mirtillo antiossidante aiuta a detergere la pelle e a migliorarne qualità e aspetto, a proteggerla dalla perossidazione del sebo e aggressioni esterne come inquinamento, raggi UV e stress. Il carbone purificante ora invece utilizzato per aiutare a rimuovere il sebo in eccesso e opacizzare.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social