ColorfulHair, colorare i capelli …is the new Make Up

Con ColorfulHair di L’Oréal Professionnel è possibile giocare con il colore dei capelli come se fosse make up. Nuances arcobaleno, personalizzazione, sperimentazione, look sempre diversi e nuovi. Se un tempo l’unico modo di osare era con una palette di nuovi ombretti, oggi con ColorfulHair di L’Oréal Professionnel è possibile giocare con il colore dei capelli come se fosse make up. Azzurri, pesca, smeraldo, la fantasia e i desideri, uniti alla mano esperta del colorista, in salone possono creare un intero universo di colori personalizzati.

E le cifre su Instagram sono eloquenti:

2,8 Milioni di post #pinkhair
Più di 1 milione per #mermaidhair e #greenhair
Più di 338.000 per #rainbowhair
#colorfulhair 277.000 post

La nuova gamma di colorazione professionale L’Oréal Professionnel ColorfulHair è stata pensata per incontrare non solo i desideri delle donne, ma anche per rivelare la creatività dei coloristi. Sette colori intensi e un Crystal Clear permettono di creare tutte le nuance immaginabili. La tecnologia legata a ColorfulHair, che per rivelarsi al meglio deve essere preceduta da delle schiariture create ad hoc con Blond Studio e Smartbond, ambisce ad accontentare tutti i desideri, dai look più discreti a quelli più audaci: punte rosa, effetto denim, balayage viola.

Un ulteriore vantaggio di ColorfulHair è quello di essere una colorazione diretta, i pigmenti cioè non penetrano nel capello ma rimangono sulla superficie. La durata varia fra i 3 e i 15 shampoo e dipende dal tipo di capello, dalla sua porosità, dalla sua struttura. Shampoo dopo shampoo il colore si affievolisce fino a sparire. Una volta scomparso il primo ColorfulHair si hanno due scelte, rifarlo uguale o provare un’altra delle migliaia di possibilità lanciando magari un nuovo trend.

Secondo Mattew Collins, Hairstylist e Colorista Internazionale di L’Oréal Professionnel, il vero segreto è affidarsi a una mano esperta. Solo un colorista ben istruito e molto allenato può ottenere un risultato senza sbavature. I rainbowhair richiedono molta esperienza.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social