Garnier SkinActive reinventa la BB Cream

Garnier SkinActive reinventa la BB cream con una nuova formulazione, che resiste alle sfide quotidiane fino a 12 ore, che lascia respirare la pelle e la rende perfetta, tutto in un solo gesto.

La nuova BB Cream 12h offre un aspetto fresco e sano da mattina a sera, senza la necessita di ritocchi. Con pigmenti minerali e una texture iper-confortevole, garantisce efficacia anche nelle situazioni più impegnative (trasporti, calore, aria condizionata, colletti e maniche che sfregano la pelle, stress, sudorazione, etc). La nuova formula antiossidante include Vitamina C, Vitamina E ed estratto di pompelmo per proteggere la pelle e donarle una luminosità naturale.

Xavier Blin, Direttore Worldwide dello Sviluppo per i Prodotti Make-Up di Largo Consumo, ci offre un approfondimento dettagliato di BB Cream 12h e ci spiega perché è così efficace nel dare alle donne ciò che vogliono.

Cosa fa durare questa BB cream per 12 ore e come aiuta la pelle ad avere un aspetto bello e sano?

Una BB Cream deve essere un prodotto attivo semplice e immediato. La sua efficacia e semplicità sono fondamentali, ma deve anche assicurare risultati immediati. Con la nuova BB Cream 12H Garnier, il prodotto non sbava e non lascia macchie sui vestiti. Anche dopo 12 ore, resiste alle sfide quotidiane. Un incarnato perfetto, anche dopo 12 ore dall’applicazione, per tutta la giornata!

Perché gli antiossidanti fanno bene alla pelle e come funzionano?

Gli antiossidanti minimizzano l’ossidazione del sebo sulla pelle, causata dalle aggressioni ambientali. Lo stress ossidativo è un’alterazione dell’equilibrio tra la produzione di specie di ossigeno reattive e le difese antiossidanti, pertanto è responsabile del decadimento della qualità cutanea (ad es. invecchiamento cellulare, irritazioni). Con un complesso di 3 antiossidanti, la nuova formulazione  offre un effetto antiossidante: un vero beneficio oltre all’idratazione e alle proprietà skincare della BB Cream Garnier.

Perché usare una BB Cream invece di un fondotinta o altro prodotto make-up?

Per alcune donne, l’efficacia deve essere unita alla semplicità. Allo stesso modo, alcune cercano un effetto non troppo coprente e vogliono evitare una base troppo pesante. Per tutte queste donne abbiamo creato le BB cream Garnier che uniscono correzione del colore e trattamento della pelle in un solo prodotto, che ora dura tutta la giornata.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social