Ethos Profumerie apre il suo primo concept store

View Gallery
2 Photos
Ethos Profumerie apre il suo primo concept store

[Foto: Denis Blarasin]

Source: [Foto: Denis Blarasin]
Ethos Profumerie apre il suo primo concept store

[Foto: Denis Blarasin]

Source: [Foto: Denis Blarasin]

Ethos Profumerie apre una nuova era nel mondo della profumeria, inaugurando il suo primo concept store: la Profumeria Formentini, a Latisana, in provincia di Udine.

Quello che ha aperto le porte qualche giorno fa, infatti, è un luogo esclusivo, unico nel proprio genere, all’interno del quale il momento dell’acquisto si trasforma in una vera e propria esperienza sensoriale, che scavalca il mondo del beauty, sconfinando nel fashion. Davanti agli occhi delle clienti si apre un percorso emozionale a 360° nell’universo femminile: oltre ai prodotti dei grandi brand di make-up, skincare, parfume e le ultime novità del mondo del beauty, le clienti possono trovare capi di abbigliamento e accessori, adatti ad ogni stile ed esigenza.

La nostra è una Profumeria storica, a gestione famigliare da oltre 50 anni – ha spiegato la proprietaria del punto vendita, Caterina Formentini, al momento dell’inaugurazione Questo era il momento giusto per fare un salto di qualità, distinguerci dalle altre profumerie e proiettarci verso il futuro rilanciando il nostro punto vendita in modo forte”.

Lo spazio è stato ideato appositamente dallo studio di architettura OFF Arch, già creatore dello showroom milanese di Chiara Ferragni, che ne ha selezionato con cura arredamento, materiali, posizionamento degli espositori e studiato l’illuminazione nei minimi dettagli per dare vita ad uno store innovativo e futuristico.

Una delle originali particolarità, inoltre, è la presenza di una serra, un meraviglioso spazio verde dove rilassarsi, leggere un buon libro, partecipare ad eventi speciali e workshop.

“Siamo davvero felici e orgogliosi di supportare la Profumeria Formentini nel rinnovamento del concetto tradizionale di profumeria – commenta Mara Zanotto, Direttore Generale di Ethos ProfumerieSono convinta che questa sia la direzione giusta verso la quale andare. A guidarci sono la passione e la voglia di migliorare sempre più la shopping experience dei nostri clienti e l’apertura di questo concept store all’avanguardia è un altro step fondamentale all’interno del processo di innovazione che sta intraprendendo il Gruppo”.

 

[Foto: Denis Blarasin]
Mostra social
Nascondi social
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Reve magazine

GRATIS
VIEW