Un tocco di magia con Flower by Kenzo Eau de Lumière

Kenzo Parfums inventa l’odore della luce e continua ad affermare il suo spirito libero e anticonformista con un profumo completamente diverso dagli altri.

Alberto Morillas, Maître-Parfumeur insignito di innumerevoli premi, ha firmato tutte le fragranze Flower By Kenzo, ma oggi per la prima volta ne compone una in collaborazione con il parfumeur Amandine Clerc-Marie.

Curiosa e spontanea, Amandine, creatrice di profumi da 15 anni, trae ispirazione da immagini visive: il movimento, i colori, le forme.  Un duo vibrante e dinamico. La rosa bulgara è il tema centrale di tutte le sue fragranze. Cresciuta in Bulgaria, nella valle delle rose, è un ingrediente nobile e unico. La sua firma ricca, sensuale e terribilmente femminile è riconoscibile tra tutte le altre.

Per Flower by Kenzo Eau de Lumière, i parfumeur offrono, attraverso questa magnifica rosa, una floralità scintillante punteggiata da note mielate. La sua associazione con il gelsomino sambac, ricco di sole e di luce, ne aumenta la radiosità. Quindi, la luminosità del bergamotto di Calabria entra in scena per conferire alla fragranza una freschezza elegante e liberare un’energia vibrante, vitaminica e spontanea.
I muschi bianchi sono l’impronta originale di Flower by Kenzo. In questa nuova versione moderna, soave e sensuale , i muschi sono reinterpretati per svelare nuove sfaccettature. Sono veri e propri riflettori di luce che uniscono una trasparenza cristallina a un potere di seduzione magnetica.

Per esaltare la fragranza, il mitico flacone risplende ora di una nuova aura. L’emblematico papavero diventa più grafico. Il rosso profondo si trasforma in rosso corallo, un filo dorato sottolinea le sue curve e si estende in uno stelo infinito, riconoscibile tra tutti gli altri.  Il suo cuore luminoso libera una luce calda e radiosa.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social