Il make up non ha più segreti: apre la Wycon Beauty Lab

Wycon Cosmetics ha deciso di fare scuola con un Lab e trasmettere la propria expertise in materia di trucco a chiunque voglia carpirne ogni aspetto, sia per lavoro che per diletto.

Un’ambizione concretizzatasi con la Wycon Beauty Lab, la make up academy ufficiale del brand rivolta sia ai professionisti che fanno della cosmesi il proprio lavoro, che a tutti gli appassionati di make up, che avranno così la possibilità di scoprire i segreti di questo colorato universo e realizzare, su loro stessi o su chi vogliono, beauty look perfetti.

Le lezioni si svolgono nel cuore di Milano, negli spazi del brand di Corso Vittorio Emanuele, e rappresentano il naturale fil rouge con la mission aziendale, che punta a stimolare nelle donne il coraggio di essere sempre se stesse e mostrare al mondo il loro vero carattere, senza paura. Il make up, infatti, è visto come un elemento che svela la reale personalità di ognuna, non la cela.

Due le tipologie di corsi della Wycon Beauty Lab, Master e Full Immersione, con programmi accademici e percorsi formativi personalizzati in base al know how di partenza dell’aula, tenuti dai migliori professionisti del settore. La prima tipologia è dedicata ad utenti esperti, makeup artist professionisti, che puntano a migliorarsi costantemente, restando sempre al passo con le nuove tecniche e le ultime tendenze. La seconda, invece, è pensata per tutti i makeup addicted, che vogliono perfezionarsi o ampliare la propria conoscenza tecnica e di prodotto. Per tutte le info sui corsi, programmi, costi, docenti e iscrizioni basta dare un’occhiata all’indirizzo web.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social