Ciglia più lunghe con i rimedi naturali

Se non siete soddisfatti delle dimensioni naturali delle vostre ciglia, sappiate che esistono diversi trattamenti fai da te che possono rendere il vostro sguardo molto più intenso e sensuale.

I rimedi naturali per allungare le ciglia che stiamo per svelarvi, oltre ad essere di facile esecuzione, sono economici perché prevedono l’utilizzo di pochi e semplici ingredienti che potrete reperire facilmente in dispensa.

Ciglia più folte e lunghe con il tè verde

Il tè verde è la soluzione ideale per allungare le ciglia in modo naturale. Il suo impiego è semplicissimo: si applica il tè fresco e non zuccherato direttamente sulle ciglia con l’aiuto di un piccolo batuffolo di cotone. Tamponare facendo attenzione che il liquido non entri negli occhi. In tal caso, sciacquarli con acqua fredda.

Attenzione al trucco

Più che un rimedio naturale per allungare le ciglia si tratta di una raccomandazione, non di poco conto. Ricordate che prima di andare a dormire è necessario struccare le ciglia, così come il resto del viso. In caso contrario si corre il rischio di avere ciglia deboli che tendono a cadere o a spezzarsi.

L’olio d’oliva per ciglia extra forti

L’olio di oliva è un toccasana per rinforzare le ciglia e per allungarle naturalmente. Anche in questo caso come per il tè verde, stendetelo utilizzando un piccolo batuffolo di cotone e lasciate agire tutta la notte; il giorno dopo, non dimenticate di lavare le vostre ciglia con un po ‘d’acqua fredda.

Massaggio per allungare le ciglia: come va fatto

L’ultimo rimedio naturale per allungare le ciglia consiste nel massaggiare delicatamente le palpebre per aumentare il flusso sanguigno e di conseguenza, per stimolare la crescita delle ciglia. Prima di iniziare, lavare accuratamente le mani e con i polpastrelli delle dita, eseguire dei movimenti circolari sulle palpebre, facendo attenzione a non esercitare troppa pressione agli occhi.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social