Il nuovo Uomo Salvatore Ferragamo è Casual Life

Dirompente e dinamico, arriva UOMO Salvatore Ferragamo Casual Life, la nuova fragranza maschile del marchio, carismatica rappresentazione di una mascolinità tutta italiana.

Destinata a chi guarda sempre avanti con fiducia e traccia con entusiasmo il percorso avventuroso e stimolante della propria vita, si caratterizza da fresche sfumature olfattive verdi che interagiscono con accordi legnosi ed orientali di pura seduzione.

Le note di testa sono un’esplosione di freschezza, grazie alle verdi e croccanti foglie di violetta che si allacciano alle sfumature speziate del cardamomo, illuminate dal limone frizzante. È intorno al caffè, invece, che si sviluppa il cuore del profumo. Ingrediente italiano tradizionale e autentico, si mischia con il calore balsamico dell’ambrox e la rosea vivacità del geranio, creando un’addiction amara e luminosa. Legno di cashmere ed elegante cedro bianco chiudono infine un’essenza dove, ad esaltare la sensualità propria di ogni uomo, sono leggeri tocchi di muschio bianco.

Nel crearla, i nasi profumieri Aurelien Guichard & Alberto Morillas (Firmenich) si sono ispirati a chi fa dell’istinto il proprio segno distintivo e della curiosità la propria energia. Un concetto espresso anche attraverso un testimonial d’eccezione, l’attore Ben Barnes che incarnando il perfetto gentiluomo contemporaneo, meglio di chiunque altro è in grado di interpretare i valori del brand. Anche il flacone, dal design contemporaneo e accattivante, esprime il dinamismo e la freschezza di un uomo casual nello stile ma solido nelle intenzioni. Reinterpretato in argento, lo storico logo Venna gli dona un’allure moderna, mentre il contrasto tra elegante argento opaco e il blu chiaro del profumo esprime una formidabile raffinatezza.

UOMO Salvatore Ferragamo Casual Life è in vendita a partire da giugno 2017.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social