Pelle idratata sotto la barba? Ci pensa Clinique

Che la barba sia quella appena accennata di un giorno o più folta in versione hipster non importa, ad ammorbidirla rinvigorendo la pelle sottostante ci pensa il trattamento a doppia azione Clinique con For MenTM 2 in 1 Skin Hydrator & Beard Conditioner.

Molti uomini che portano abitualmente la barba tendono a trascurare l’epidermide, non applicando alcun idratante. Così facendo però, la pelle non trattata appare via via sempre più arida, screpolata e irritata. Per contrastare il fenomeno basta utilizzare Clinique for Men 2 in 1 Skin Hydrator & Beard Conditioner che grazie alla sua formula rinfrescante si assorbe facilmente, donando un immediato comfort e una sensazione di benessere che dura per tutta la giornata.

Ad arricchirlo, la presenza dell’Acido Ialuronico, che contribuisce a lenire e idratare la pelle arida al momento dell’applicazione, con un effetto prolungato, favorendo la riduzione delle linee sottili.

L’innovativo prodotto si prende cura e valorizza ogni tipo di barba, senza lasciare tracce di oleosità, grazie anche ad un complesso di tre differenti conditioner, che garantiscono un aspetto morbido e curato: Pantenolo, Pantetina, Phytantriol. L’azione, supportata dalla presenza di componenti ad hoc, è anche leggermente esfoliazione e rende il processo di rasatura più preciso e confortevole: l’Acido Salicilico aiuta a rimuovere le cellule morte e il sebo in eccesso e l’Acetilglucosammina è un monosaccaride che esegue una delicata esfoliazione, facilitando la rasatura soprattutto per le barbe di media lunghezza.

Per un’efficacia ottimale distribuire una piccola quantità di prodotto nel palmo della mano o sui polpastrelli, per poi applicarla su barba e viso.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social