Dalla Corea a Sephora i migliori mascara del momento

I nuovi imperdibili mascara che promettono ciglia al top arrivano dalla lontana Corea.

Ormai non ci si stupisce più se dai Paesi dell’Est giungano le nuove tendenze in fatto di beauty. Le ragazze orientali, è noto, sfoggiano pelli levigare e bellissime, frutto della genetica e di beauty routine ferree in termini di skincare.

La vera novità però, adesso, è che dalla cura della pelle si sta sempre con maggiore successo passando al mondo del make up, non certo inedito per le coreane, ma senza alcun dubbio in rapida accelerata. Per questo i must have del momento che promettono ciglia da vera vamp sono i mascara orientali.

Una vera e propria rivoluzione beauty da non perdere, che coinvolge due iconici brand in vendita esclusiva nelle profumerie Sephora e su sephora.it

Fra questi, Dinoplatz Escalator Mascara di Too Cool For School è un mascara con applicatore mobile per ciglia voluminose e curve. Come si usa? Basta schiacciare il tappo e utilizzare l’applicatore lungo per ciglia più lunghe e l’applicatore corto per un effetto tutto volume.

Se volete dire finalmente addio al trucco che cola e agli occhi effetti panda, invece, ecco Panda’s Dream Smudge Out Mascara di Tony Moly, formulato appositamente per garantire ciglia definite e perfette per tutta la giornata, per un look impeccabile e sensuale. I suoi pigmenti scurissimi mettono in risalto e donano profondità allo sguardo accentuando il volume delle ciglia. Inoltre si rimuove facilmente con acqua tiepida.

Dall’Oriente all’Italia, due novità originali per sguardi magnetici.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social