Wedding Beauty Program di Limoni LaGardenia e Estée Lauder

La primavera e l’estate, stagioni dedicate al wedding.

Per consentire a tutte le spose di rendere unico e ancora più memorabile il giorno del sì, le profumerie Limoni e La Gardenia, insieme al brand statunitense Estée Lauder offrono loro la possibilità di sentirsi perfette. Un sogno ad occhi aperti che si tramuta in realtà grazie al Wedding Beauty Program, un servizio esclusivo pensato per curare il bridal look nel dettaglio e rendere le future spose assolute protagoniste della giornata. Il trucco ha un ruolo fondamentale per illuminare l’incarnato ed esaltare la naturale bellezza del viso.

Ad occuparsene i make up artist delle Profumerie Limoni e La Gardenia, maestri nella creazione di look dalla durata impeccabile, che coccoleranno le ragazze che sceglieranno di affidarsi alle loro mani esperte con un’ora di bellezza personalizzata.

L’iniziativa offre infatti alle spose un servizio beauty a 360° e trattamenti ad hoc, grazie all’expertise unica nello skincare e nel make up, che ha reso il brand Estée Lauder celebre ad ogni angolo del globo. Quattro i programmi, differenziati a seconda delle esigenze e le preferenze di ognuna: Calla, Giglio, Rosa, Orchidea, tutti completi di una prova trucco in store per la sposa; make up a domicilio per la sposa o per la sposa e una o due persone care nel giorno delle nozze; cinque voucher per un make up in store gratuito da regalare alle amiche e una consulenza personalizzata per una pelle perfetta.

Ma non finisce qui visto che per preparare la pelle del viso, Estée Lauder ha creato 4 Beauty Kit Wedding con la perfetta beauty routine per la sposa: Perla, Smeraldo, Rubino e Diamante, diverse a seconda delle esigenze.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social