Taylor Hill stregata da Monsieur Big di Lancôme

View Gallery 3 Photos

L’ angelo di Victoria sedotta da un gentleman… La notizia sembra essere da tabloid, invece altro non è se non il tema della nuova campagna pubblicitaria del mascara Monsieur Big di Lancôme che ha come protagonista la modella Taylor Hill. Americana, classe 1996, la musa del brand è stata scoperta all’età di quattordici anni e da allora la sua folgorante carriera non ha conosciuto battute d’arresto.

Dopo aver preso parte alle sfilate dei più importanti marchi fashion internazionali, compreso l’ambitissimo Victoria’s Secret, la It Girl è stata scelta da L’Oréal per impersonare al meglio la ragazza Lancôme, una donna libera e felice, che trasmette una carica di energia positiva. Una ragazza che nella nuova campagna adv cede alle lusinghe di Monsieur Big, l’ultimo arrivato nella famiglia mascara Lancôme.

Alleato perfetto per chi ama l’eccesso e vuole sfoggiare occhi audaci, dona ciglia XXL grazie alla sua brosse ultra sensoriale e alla formula effetto grande volume.

Monsieur Big è l’esperto per eccellenza del look dark bold.

La sua formula nero intenso viene accentuata dai pigmenti che trattengono e riflettono la luce. Un alleato di bellezza per gli occhi che non viaggia in solitaria visto che la sua squadra si compone di altri preziosissimi prodotti beauty: Boldblackbig Liner è un eyeliner pennarello ultra-flessibile che scivola sulle ciglia lasciando una linea di grande effetto e intensamente nera, mentre per rendere le sopracciglia scolpite e uniformi ecco Monsieur Big Brow e le sue quattro nuance, che variano dal biondo all’ebano e scolpiscono e uniformano il look.

Quello di Lancomê è dunque un irresistibile gentleman, in grado di stregare perfino una super top visto che per Taylor Hill il colpo di fulmine è stato immediato. Con le sue ciglia XXL nero intenso e sopracciglia perfettamente scolpite e illuminate da un tocco di highlighter, il look di Taylor Hill è stato catturato nel nuovo visual di campagna.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social