La forza della natura di Aura Botanica di Kérastase

Kérastase abbraccia le esigenze di un crescente numero di donne appassionate della natura, creando una nuova era di trattamenti haircare di lusso naturale: AURA BOTANICA.

Avere uno stile di vita più sano e rispettare l’ambiente è una scelta consapevole.
Felicità, benessere, prendersi cura del corpo e della mente: tutto è collegato. 

E così anche la cura dei propri capelli.  Finalmente un’esperienza che unisce il lusso haircare e l’efficacia con il fascino della natura. È stata ideata una gamma inedita, completamente nuova, allo scopo di elevare il trattamento haircare naturale, riconciliando l’efficacia della performance, scientificamente provata, con prodotti a base di attivi provenienti da produzioni solidali. L’Olio di Cocco, uno dei due oli naturali, è noto per agire a livello della fibra capillare grazie alle piccole catene di acido laurico: esso, infatti, apporta nutrizione duratura e forza. Noto per l’effetto di brillantezza a lunga durata e di setosità, l’Olio di Argan, ricco di Omega 6 e 9, protegge il capello dall’ossidazione e lascia la fibra leggera e splendente.

La gamma Aura Botanica soddisfa il crescente desiderio delle donne verso un lusso responsabile, con trattamenti altamente efficaci in grado di esaltare la bellezza dei loro capelli naturali o leggermente sensibilizzati. Ed introduce la meravigliosa sensazione di “nude hair”: capelli leggeri, liberi da residui, splendenti e setosi, sublimi nella loro  autentica bellezza.

Il Bain è stato ideato per eliminare delicatamente tutte le impurità presenti sulla fibra e prepararla a ricevere efficacemente il trattamento Soin Fondamental, che si fonde sul capello per nutrirlo istantaneamente. Un’alleanza unica: i due prodotti devono sempre essere utilizzati insieme.

Dolce e raffinata, la profumazione di Aura Botanica dona un’intensa esperienza sensoriale. I vellutati accordi floreali sono stati creati con la collaborazione di famosi profumieri. La nuova fragranza nasce dalla preziosa miscela di nobili oli essenziali ed estratti naturali. Ogni ingrediente è stato accuratamente selezionato per la sua profanazione, le sue proprietà e la sua biodegradabilità.

La composizione finale raggiunge l’82% di biodegradabilità.
Le note di testa vibrano con scorze di agrumi e foglie di menta fresca. Le note centrali si addolciscono rivelando un cuore di semi di coriandolo piccanti e pepe rosa, avvolto nella purezza di petali di gelsomino bianco. Infine, le note di fondo accarezzano i sensi con il caldo legno di ambra sottilmente miscelato alle foglie di patchouli indonesiano e baccelli di vaniglia per una sensazione persistente di comfort assoluto.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social