Sephora arriva da MondoJuve e rifà il look allo store di Monza

Nuove aperture e restyling, dopo un’estate all’insegna dell’allegria e della spensieratezza l’autunno di Sephora è più che mai spumeggiante.

Il 7 settembre inaugurerà in provincia di Torino Mondojuve, uno dei centri commerciali più grandi d’Europa e tra i più innovativi in termini di concept, ecosostenibilità e sviluppo della viabilità urbana.

Un contesto ricco e dinamico, casa naturale di Sephora, che all’interno aprirà un grande spazio di circa 250 mq, con l’iconico decor bianco e nero e una planimetria accattivante pensata per rendere unica la shopping experience.

L’ampia offerta di brand esclusivi e selezionati è in grado di offrire i grandi classici della cosmesi accompagnati dagli ultimi beauty updating. A sancire ufficialmente l’approdo del brand francese appartenente al gruppo LVMH un party d’apertura in programma a partire dalle ore 16.30.

Stessa location ma nuova veste, invece, per il il beauty store Sephora di viale Italia a Monza, che dopo una breve chiusura riapre le proprie porte, mostrandosi completamente rinnovato. Un’area dal sapore contemporaneo, che rispecchia lo spirito brioso e frizzante del brand, all’interno della quale oltre ad un’ampia selezione di prodotti innovativi e di altissima qualità sarà possibile provare diversi servizi, tra i quali quello presso il Make-Up Bar che vi permetterà di sfoggiare nuovi look creati dei make-up artist Sephora. Anche in questo caso l’apertura è fissata per il 7 settembre, mentre il party d’inaugurazione per venerdì 15 settembre, dalle ore 16.30.
Sephora vi aspetta, dunque, per scoprire con voi nuovi imperdibili mondi di bellezza.

sephora

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social