Dopo l’estate, remise en forme al Prince SPA Roma

Prince Spa Roma
View Gallery 3 Photos
Prince Spa Roma

Dopo l’estate e qualche piccolo eccesso, la remise en forme è quasi d’obbligo per non perdere la silhouette ottimale.

Programmi e trattamenti non mancano ma per chi cerca un ambiente dedicato allo scopo in grado di garantire privacy e benessere allo stesso tempo, avendo la massima cura del corpo dopo gli effetti non sempre attesi e desiderati del gran sole, c’è la Prince SPA all’interno del prestigioso Parco dei Principi Grand Hotel & Spa di Roma.

Dopo un’intensa esposizione al sole e dall’acqua del mare infatti, c’è il Soin Thalasso Visage (50 min, prezzo 80 euro) è utile per chi ha la pelle molto secca. È un ottimo trattamento idratante di Maria Galland per una pelle fresca, morbida e nuovamente idratata.

Qualche centimetro in più su cosce e fianchi? Drenante e snellente è il Trattamento Corpo al fango (45 min, prezzo 70 euro) che utilizza un fango speciale ideale dopo un peeling rigenerante perfetto per il rientro da una vacanza. Per chi vuole portarsi avanti e pensa già agli effetti del freddo, ottimo il Massaggio Circolatorio (50 min, prezzo 80 euro) adatto per rimineralizzare, drenare e snellire il corpo poiché stimola, regolarizza e fortifica il sistema circolatorio, favorendo l’ossigenazione delle cellule e degli organi eliminando le scorie.

Se l’occasione della remise en forme è per cercare anche coccole di puro benessere, la Prince Spa ha un trattamento speciale: avvolgimento allo yogurt e frutti tropicali (45 min, prezzo 80 euro), ideale per ripristinare l’equilibrio idrolipidico della pelle dopo l’esposizione al sole. Il trattamento ha anche un effetto anti-aging dato dal principio attivo dei frutti tropicali.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social