3 cocktail con frutti esotici che devi provare

I tre drink che stiamo per proporti ti sorprenderanno (sia per l’aspetto che per il sapore). Perfetti in qualsiasi occasione: da un aperitivo al tramonto ad una cena d’atmosfera …

Cocktail al Kiwi

Dicono che la vodka è una bevanda che si adatta perfettamente al succo di kiwi. Il cocktail con frutti esotici che stiamo per proporti è già perfetto così, ma volendo, possiamo aggiungere un tocco esotico in più utilizzando il succo d’ananas.

Per realizzare questa bevanda rinfrescante, inserisci nello shaker due parti di vodka, tre di succo di kiwi e un pizzico di succo d’ananas. Unisci il ghiaccio e agita bene. Infine servi il cocktail nel bicchiere con un po’ di soda o acqua frizzante e decora con una fetta di kiwi.

Bevanda al Cocco

Preparati ad assaporare uno dei cocktail con frutti esotici più esplosivi in termini di sapore.

Ci vogliono solo 10 minuti per prepararlo e ti serviranno soltanto del limoncello e dell’acqua di cocco. Per elaborarlo, unisci tre parti di acqua di cocco e due di limoncello e per rendere la bevanda ancora più originale, aggiungi tre fette di cetriolo dentro al bicchiere da cocktail.

Cocktail al Maracujà

Sei pronta per viaggiare a New Orleans? Almeno, attraverso un cocktail: l’ uragano , la cui ricetta è nata proprio nella città dello Stato della Louisiana.

Gli ingredienti necessari sono una parte di rum al miele, un’altra di succo di lime, due parti di succo d’ananas e un pizzico di sciroppo di frutto della passione (succo di maracujà). Metti tutti gli ingredienti nello shaker insieme al ghiaccio e amalgama energicamente. Questo delizioso cocktail con frutti esotici viene servito con ghiaccio, decorando il bordo del bicchiere con una fetta di arancia.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social